SERENA YACHT CHARTER 2019

Schermata-2021-02-12-alle-09.51.02.jpg

PRENOTA QUESTO YACHT

Lo yacht a motore Ferretti Yachts 920 'Serena' di 93'6 / 28,49 m è stato costruito nel 2019 da Ferretti Yachts. Zuccon è responsabile del suo bellissimo design esterno e interno. 

ALLOGGIO

La disposizione interna può ospitare fino a 8 ospiti in 4 camere, di cui una master suite, 1 cabina VIP, 1 cabina doppia e 1 cabina doppia. È anche in grado di trasportare fino a 4 membri dell'equipaggio a bordo per garantire un'esperienza rilassata su uno yacht di lusso. Stile senza tempo, splendidi arredi e sontuosi posti a sedere caratterizzano tutto per creare un'atmosfera elegante e confortevole.

Le impressionanti strutture per il tempo libero e l'intrattenimento di Serena la rendono lo yacht charter ideale per socializzare e intrattenere con la famiglia e gli amici. PRESTAZIONE
È costruita con scafo in VTR e sovrastruttura in VTR. Con una velocità di crociera di 24 nodi, una velocità massima di 26 nodi e un'autonomia di 360 nm dai suoi serbatoi di carburante da 9.000 litri, è la perfetta combinazione di prestazioni e lusso.

SERVIZI

Aria Condizionata, Stabilizzatori in corso, Stabilizzatori all'ancora
Luxury Charter yacht Serena è uno yacht a motore. 

Apri la galleria fotografica del nostro yacht di lusso