Signora del Vento per crociere ed eventi, charter nautico, meeting aziendali

signora del vento 1“Signora del Vento”, una nave passeggeri disponibile per crociere ed eventi, charter nautico, meeting aziendali, degli eventi privati.

La nave è classificata per:
- Trasporto fino a 12 passeggeri in navigazione in acque internazionali;
- Trasporto fino a 36 passeggeri in navigazione in acque nazionali fino a 20 mn dalla costa;
- Trasporto fino a 180 passeggeri per eventi in day cruise in navigazione in acque nazionali entro 6 mn dalla costa.

L’esperienza del veliero “Signora del Vento” non è solo quella di una crociera per pochi, ma soprattutto un’esperienza unica del mare, dove il tempo della vacanza e degli eventi non è quella della quotidianità frenetica ma quella dettata dal vento e dal mare che accarezzano e accompagnano le giornate degli ospiti.
Un veliero lungo circa 85 mt e largo 10. con tre alberi alti quasi 50 mt, con una superficie velica di circa 2000 mq, 20 cabine per accogliere comodamente un elevato numero di ospiti, il salone ristorante di oltre 200 mq, due bar, il ponte di 400 mq
La “Signora del vento” costituisce un ambiente unico ed esclusivo dove poter effettuare un board meeting aziendale, feste di compleanno, matrimoni, cene di gala ed ovviamente crociere all'insegna della vita in mare su un vero veliero lungo le più belle coste italiane.

Presentazione della Signora del Vento

signora1Benvenuti a bordo della “Signora del Vento”, è il momento di prepararsi a vivere un'esperienza del tutto nuova … un intero mondo da scoprire… non solo un antico veliero a cinque stelle per chi vuole vivere una vacanza indimenticabile e romantica nel cuore del Mediterraneo con tre alberi altissimi no a 50 metri, diciassette vele per 1900 mq di superficie, 17 chilometri di cime, drizze, scotte e manovre, la vacanza si trasforma in un sogno marinaro unico che renderà irripetibile ogni momento vissuto a bordo.

Nel mondo del mare e del vento ogni dettaglio sorprenderà ed affascinerà ogni ospite dalla Polena, un'opera d'arte realizzata da Birgit Hartmann utilizzando, nel rispetto delle più antiche tradizioni, un tronco ripescato dalle acque del mare del nord, ai singoli elementi che compongono l'arredo e le strutture di bordo e che sono stati riportati alla loro bellezza originaria.

Con 19 cabine doppie/matrimoniali (tutte dotate di servizi privati, TV, cassaforte, frigobar, e sistema di condizionamento autonomo) predisposte per accogliere fino a 36 passeggeri in crociere di più giorni. Aree ristorante interne ed esterne fino a 100 coperti, un salone interno per convegni e momenti formativi, due bar, un grandissimo ponte che consente di ospitare eventi fino a 160 persone e soprattutto il sorriso e l'ospitalità di uomini e donne che hanno fatto del mare e dell'accoglienza degli ospiti la propria vita.

signora2La “Signora del Vento”, con i suoi 85 metri f.t., è il secondo veliero italiano più grande dopo la “AmerigoVespucci” della Marina Militare e mantiene tutto il fascino dell'andar per mare che ha caratterizzato i millenni della storia umana. Dopo aver navigato per decenni nei mari del nord e nei Caraibi, nel 2006 giunge nelMediterraneo come un navigante del passato che ritorna nei suoi mari dopo aver scoperto nuove terre e nuovi mondi, per raccontarci la sua storia. Il tempo, sulla “Signora delVento” ritrova il ritmo che per secoli ha scandito le ore e i giorni dei naviganti.

La vita, la vacanza, acquista uno stile del tutto nuovo, riempendosi di emozioni e di signi cati gustati accarezzando il tempo che scorre secondo i suoi ritmi naturali, lasciandosi avvolgere da albe e tramonti, la quiete delle rade e lo s lare delle coste più belle delMediterraneo, il soffio del vento che accarezza le sartie, come i capelli del viaggiatore, e lo scorrere delle onde lungo la chiglia: ogni istante vissuto a bordo scaverà un solco nelle emozioni e nei ricordi di ogni ospite.

signora3Il tempo, sulla “Signora del Vento” ritrova il ritmo che per secoli ha scandito le ore e i giorni dei naviganti. Potete scegliere la Signora del vento per una vacanza di relax e sport, partecipando alle attività di bordo, alle manovre a vela, oppure praticando gli sport acquatici come lo sci d'acqua o il diving. Sarà possibile vivere momenti indimenticabili praticando lo snorkeling o i più divertenti giochi d'acqua.

Sarà possibile iniziare a riconoscere le stelle, acquisire i primi elementi dell'arte marinaresca e della navigazione a vela.

Una vacanza indimenticabile nel Mediterraneo, affidandosi all'esperienza dell'equipaggio che è in grado di suggerire i luoghi più incantevoli su ogni isola o lungo la costa, personalizzando il viaggio in base alle singole richieste ed esigenze.

 

signora4

A bordo, una cucina internazionale sapientemente arricchita con i gusti ed i profumi del mediterraneo e accompagnata da un'ampia selezione di vini è in grado di soddisfare i gourmet più esigenti.

Se invece siete alla ricerca di una location davvero originale per un matrimonio, festa privata, evento aziendale o team building, allora il veliero “Signora del Vento” è quel che fa per voi, la nave può ospitare fino a 160 passeggeri per la sola navigazione.

Celebrare le vostre nozze e organizzare il ricevimento, festa privata o corporate, un compleanno o anniversario a bordo della nave è lo scenario ideale per una festa da sogno e per vivere un'esperienza indimenticabile voi e i vostri ospiti.

Scarica la Brocure della Signora del vento

Per informazioni sulla disponibilità, ed il costo per il noleggio, contattateci

Noleggia la Signora del vento

signora6