Notizie Nautiche Eventi Fiere e Novità

Notizie sul mondo della nautica e del mare raccontato dal nostro punto di vista e destinato agli appassionati della nautica, del noleggio imbarcazioni e delle crociere.

Notizie, curiosità, eventi: Charter Nautico e Noleggio Yacht

Med Festival 2017

Yacht Med Festival è tra le più importanti e apprezzate manifestazioni del Mediterraneo. La "Fiera Internazionale dell’Economia del Mare", un unico spazio espositivo, di straordinario fascino, che rappresenta tutti i settori legati all’Economia del Mare: nautica, portualità turistica e commerciale, logistica e trasporti, pesca, formazione, innovazione, turismo, editoria, musica, agroalimentare, artigianato, arte, cultura, valorizzazione delle produzioni di qualità.

 

Ideato dalla Camera di Commercio di Latina e organizzata dalla propria Azienda Speciale per l'Economia del Mare, è ormai punto di riferimento per una sempre più ampia rete di imprese, associazioni e istituzioni, che hanno scelto la Fiera Internazionale dell’Economia del Mare, quale sede privilegiata per l’organizzazione di momenti di approfondimento e di elaborazione, divenendo laboratorio nazionale dell’Economia del Mare.

Scarica il PDF del Med Festival 2017

pdf